giovedì 1 dicembre 2011

La mia triste storia!

La mia "triste" storia...
Tutto parte da qui...Purtroppo non tutti hanno un bel naso...io sono uno di quelli che hanno il naso aquilino! Quando ero più piccolo ero complessato dal fatto che i miei compagni di classe mi prendevano in giro per il mio naso...Odiavo il mio naso e questo mi ha fatto chiudere nel mio mondo...non parlavo, non uscivo di casa...depreeeeeession! D:
Poi arrivato in primo superiore tutto cambiò! Grazie ai miei nuovi compagni di classe che mi avevano subito accolto con entusiasmo in questa fase difficile della mia vita...
Grazie a loro il mio carattere cambiò (prima non parlavo mai, ora parlo pure troppo :P) e grazie anche al mio naso! Che essendo così particolare è diventato il protagonista dei miei disegni! Condividendoli su Facebook mi hanno dato una certa "fama" nella mia zona :D
Quindi oggi ho deciso di condividerli anche con altri creando questo blog.
Spero vi piacciano!
P.S: non sono un granchè come scrittore, forse l'avete notato...P:

Nessun commento:

Posta un commento